Milan, ora è ufficiale:’Jackson Martinez ha scelto l’Atletico’

milan

I sogni del Milan di mettere sotto contratto Jackson Martinez, di fatto già svaniti da almeno quattro giorni, sono sfumati definitivamente oggi. A dare l’annuncio ufficiale del passaggio del colombiano all’Atletico Madrid ci ha pensato Luiz Henrique Pompeo, manager del forte attaccante colombiano.

Ringrazio il Milan e soprattutto il signor Galliani, che hanno fatto di tutto per portare Jackson in rossonero. Ma il calciatore ha preferito dire sì all’Atletico Madrid, convinto dal progetto e dalle parole di tecnico e dirigenti biancorossi. Il contratto – ha dichiarato Pompeosarà di durata quadriennale. L’Atletico, inoltre, pagherà l’intera clausola rescissoria per accaparrarsi il calciatore.

L’ufficialità verrà data solo al termine dell’avventura in Copa America, manifestazione che vede impegnato Martinez con la maglia dei Cafeteros. Nelle ultime ore, invece, è emersa l’indiscrezione che l’Atletico Madrid possa beneficiare di uno sconto sul pagamento della clausola rescissoria, grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche (ai Dragoni interessano Oliver Torres, Raul Jimenez e Miguel Angel Moya).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.