Roma, il Siviglia non molla:’Per Bacca ci vogliono 30 milioni’

roma

Subisce un brusco stop la trattativa per il passaggio di Bacca alla Roma. Secondo alcune indiscrezioni, la società giallorossa avrebbe trovato un accordo di massima col calciatore colombiano, attualmente impegnato con i Cafeteros in Copa America, ma non riuscirebbe a trovare l’intesa con il Siviglia, società detentrice del cartellino.

La conferma arriva dal d.s Monchi, che ha dichiarato:“Penso che Bacca rimarrà al Siviglia, vista la comune volontà di proseguire il rapporto. Noi non lo vogliamo vendere, ma non potremmo opporre resistenza se qualche club si presentasse con i soldi della clausola rescissoria (30 milioni). Tuttavia, non credo che ciò avverrà: il calciatore ha detto chiaramente di voler restare al Siviglia.

Parole che sembrano allontanare definitivamente Bacca dalla Roma, interessata al calciatore ma certamente non disposta a versare l’intera clausola rescissoria. E considerata l’età dell’attaccante colombiano, che il prossimo anno compirà 30 anni, non si può che essere concordi con i dirigenti giallorossi.

COPY CODE SNIPPET

7 Commenti su Roma, il Siviglia non molla:’Per Bacca ci vogliono 30 milioni’

  1. Credo che Mandzukic si completi meglio con Morata. Tevez è Tevez, giocatore straordinario per doti tecniche e di leadership. Ma vedo troppo pessimismo sul croato che, non dimentichiamolo, resta pur sempre l’attaccante del Bayern nell’anno del Triplete. Ed è dotato di un’intelligenza tattica superiore alla media.

  2. Credo che Mandzukic si completi meglio con Morata. Tevez è Tevez, giocatore straordinario per doti tecniche e di leadership. Ma vedo troppo pessimismo sul croato che, non dimentichiamolo, resta pur sempre l’attaccante del Bayern nell’anno del Triplete. Ed è dotato di un’intelligenza tattica superiore alla media.

  3. Sì sì, questo senz’altro! Poi se la dirigenza, con il benestare di mister Allegri credo proprio, ha fatto questa scelta, un motivo ci sarà! (direi che negli ultimi anni ci hanno regalato soddisfazioni ogni più ottimistica previsione!)..forse Bacca ha conquistato il mio cuore dopo la mega-rissa scatenata contro i 2 barca Neymar e Alves! 😉

  4. Sì sì, questo senz’altro! Poi se la dirigenza, con il benestare di mister Allegri credo proprio, ha fatto questa scelta, un motivo ci sarà! (direi che negli ultimi anni ci hanno regalato soddisfazioni ogni più ottimistica previsione!)..forse Bacca ha conquistato il mio cuore dopo la mega-rissa scatenata contro i 2 barca Neymar e Alves! 😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.