Premier League: Gunners e Foxes chiudono in bellezza

Premier League Arsenal

Premier League ai saluti, tra sorprese, addii e ultimi verdetti.

 

Tantissime emozioni nell’ultima scoppiettante giornata di campionato della Premier League.
La sorpresa di giornata è la vittoria dello Stoke, che si è imposto per sei reti a una sul Liverpool, il cui unico gol è stato realizzato dal solito Steven Gerrard. Vita facile invece per i Gunners, che hanno concluso in bellezza la stagione con un netto 4-1 ( tripletta di Walcott) ai danni del West Bromwich.
Il Chelsea, invece, già campione d’Inghilterra, continua a regalare spettacolo battendo a Stamford Bridge il Sunderland 3-1 grazie a un sontuoso Loic Remy, autore di una doppietta. Vittoria di orgoglio e di dignità invece per quanto concerne il Burnley, che espugna il Villa Park per 1-0. Stesso risultato nella sfida tra Everton e Tottenham, che vede trionfare gli Spurs.

Gara scontata invece quella che è andata in scena al’Etihad di Manchester tra City e Southampton, con i padroni di casa che hanno congelato il secondo post grazie ai gol di Lampard e Agüero.
tra le altre gare del pomeriggio troviamo uno scontro nelle zone basse della classifica quello che si è disputato oggi tra Leicester e Qpr; i padroni di casa hanno schiacciato un Qpr ormai già retrocesso con un roboante 5-1.
Altra importantissima vittoria per quello che concerne la salvezza, dove il Newcastle in casa batte per 2-0 il West Ham, con gli ospiti che chiudono a metà classifica.

Premier League, 38esima giornata

Arsenal-Wba 4-1
Aston Villa-Burnley 0-1
Chelsea-Sunderland 3-1
Crystal Palace-Swansea 1-0
Everton-Tottenham 0-1
Hull City-Manchester United 0-0
Leicester-Qpr 5-1
Manchester City-Southampton 2-0
Newcastle-West Ham 2-0
Stoke-Liverpool 6-1

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.