Messi: nuovo erede in arrivo

Messi erede

Messi: nuovo erede in arrivo – Leo Messi ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che sta aspettando la nascita del suo secondogenito con la moglie Antonella Rocuzzo. Secondo quanto emerso sarà un maschio come Thiago.

“Esperándote con muchas ganas. Thiagui, mamá y papá te amamos! @antoroccuzzo88 #Waiting for you baby! We love you”.
Questo è il messaggio pubblicato da Leo Messi sul proprio profilo Instagram con tanto di foto in bianco e nero che ritrae il suo primogenito Thiago mentre bacia il pancione della moglie Antonella.

Secondo la stampa spagnola il nuovo figlio della famiglia Messi sarà un maschio e potrebbe chiamarsi Benjamín, stesso nome del figlio di Sergio el Kun Agüero, grande amico di Leo.

Il messaggio Instagram con la foto della famiglia Messi ha già ricevuto migliaia e migliaia di auguri e congratulazioni in meno di un’ora e già circola attraverso tutti i social network e tutti i media internazionali.

Messi, oltre che in campo, si sta dando da fare anche nella vita privata per garantire alla famiglia una forma di eredità pallonara: tra il primo figlio, Thiago, e il secondo, Benjamín, troveremo l’erede del calciatore più forte di tutti i tempi (o perlomeno della nostra era calcistica)?

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.