Leo Messi a spasso per le strade di Sacile (PN)!

messi

MESSI. A Sacile, comune di 20000 abitanti in provincia di Pordenone, non si sarebbero mai immaginati di vedere il nome della loro cittadina sui principali media spagnoli per motivi sportivi. D’altronde, con una squadra impegnata nel campionato di Serie D (nel 2010/2011 ha militato in Lega Pro / Seconda Divisione), le possibilità di balzare agli onori della cronaca straniera è, obiettivamente, molto difficile.

A regalare un giorno di notorietà a Sacile ci ha pensato così il blaugrana Leo Messi che, approfittando di un giorno di riposo concesso dal Barcellona, si è recato in Friuli Venezia Giulia. La ragione del viaggio è una visita dal noto dietologo Giuliano Poser che, da diverso tempo, segue il fuoriclasse argentino, dimagrito di oltre 3 kg dopo essersi affidato alle cure del dottore italiano.

Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Friuli“, Messi era accompagnato dal padre e da uno dei fratelli. Probabilmente, nel comune friulano, staranno già pensando a concedergli la cittadinanza onoraria!

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.