Caen-Monaco probabili formazioni e diretta tv [PREVIEW]

Caen-Monaco probabili formazioni

Caen-Monaco probabili formazioni

Ligue 1 2014-15, 32esima giornata
Caen, Stade Michel D’Ornano, 10-04-2015, ore 20.30
Diretta tv: Fox Sports HD

Ventitre punti in undici partite: il Caen di Garande ha di certo rallentato rispetto a quanto fatto tra gennaio e febbraio ma, soprattutto tra le mura amiche, va preso con le molle. Con 38 punti a sette giornate dalla fine, l’undici della Bassa Normandia potrebbe essere salvo praticamente in tutti i campionati d’Europa, non in Ligue 1 dove la quota salvezza quest’anno sarà piuttosto alta: il Tolosa, terzultimo, è distante solo sei punti. Provvidenziale, in questo senso, la vittoria della settimana scorsa a Nantes. Praticamente al completo la rosa a disposizione di Garande per il match col Monaco.

Caen-Monaco probabili formazioni

Caen (4-2-3-1): Vercoutre; Appiah, D.Da Silva, Saad, Imorou; Seube; Koita, N.Kanté, Feret, Bazile; Sala
Panchina (a partire da): Perquis, Yahia, Adeoti, Lemar, Benezet, Nangis, Privat
Allenatore: Garande
Indisponibili: Musavu King
Squalificati: nessuno

Due pareggi di fila, al Lous II, contro Saint Etienne e Montpellier hanno tarpato un po’ le ali al Monaco di Jardim che non solo ha fallito il rientro a pieno titolo nella lotta al titolo, ma anche l’aggancio al terzo posto occupato dal Marsiglia, distante comunque soltanto due punti in classifica. I monegaschi saranno gli avversari della Juventus nei quarti di finale di Champions League, l’attenzione sulla trasferta di Caen (dove il Monaco non vince dal 1996) è quindi alta. Jardim ha recuperato praticamente tutti gli effettivi, compreso Carvalho. Ballottaggio in attacco tra Martial e Berbatov (l’escluso giocherà probabilmente dal primo minuto con la Juve), difficile non vedere dal primo minuto Ferreira Carrasco nonostante il momento di forma non brillantissimo del belga.

Caen-Monaco probabili formazioni

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, R.Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Carrasco; Martial
Panchina (a partire da): Stekelenburg, Raggi, Wallace, Berbatov, Echiejile, Germain
Allenatore: Jardim
Indisponibili: Bakayoko, L.Traoré
Squalificati: nessuno

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.