Monaco: il punto sulle giovanili

monaco

MONACO . Mentre la prima squadra del Monaco si è imposta 3-1 in trasferta, l’Under 19 si è inclinata con lo stesso risultato sul campo dei pari età dell’Auxerre, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Gambardella. In vantaggio al 24′ con un goal della promessa portoghese Gil Dias, i monegaschi hanno subito la rete del pareggio, siglata da Kilic su rigore, alla mezz’ora. La parità resisteva fino agli ultimi dieci minuti, quando i locali trovavano due volte la via del goal, prima con Jobava e quindi con Ayé.

L’Under 17, invece, è uscita con un successo dall’incontro casalingo contro il Fréjus Saint-Raphael. Kerjean ha sbloccato il risultato nel primo tempo, quindi, dopo il momentaneo 1-1 ospite, è arrivata la rete decisiva del bomber Alioui. Il Monaco resta così al terzo posto della classifica, in attesa della trasferta di Marsiglia,

Infine, ricordiamo che la squadra riserve è scesa in campo mercoledì scorso per recuperare il match interno con le riserve del Montpellier. I giovani biancorossi sono clamorosamente caduti per 3-2 contro l’ex fanalino di coda. Al Monaco non sono bastate le reti di Da Veiga e Thiam, quest’ultima giunta all’ultimo minuto di recupero. In classifica, la squadra guidata da Cissé resta così al settimo posto.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.