Lione, Lacazette non si muove:”E’ incedibile”

lacazette

Alexandre Lacazette, autentico trascinatore del sorprendente Lione, attuale capolista della Ligue 1, vestirà la maglia del club transalpino anche il prossimo anno. Nei giorni scorsi, interpellato in merito ad una possibile cessione, l’attaccante francese aveva dichiarato:”Se il presidente del Lione dovesse chiedermi d’andarmene, dovrò lasciare il club.

La risposta di Jean-Michel Aulas, presidente del club d’Oltralpe, non si è fatta attendere:”Lacazette non andrà via da Lione: l’anno prossimo disputerà la Champions League difendendo i nostri colori nello Stade des Lumières (ndr: nuovo stadio del Lione a partire della prossima stagione)”

Il capocannoniere della Ligue 1, capace fin qui di mettere a segno la bellezza di 21 reti, dovrebbe restare quindi al Lione, club nel quale è nato e cresciuto come giocatore. In Francia, però, dubitano che lo stesso Aulas possa resistere difronte alle offerte mirabolanti di Manchester City e Psg, disposte, secondo alcuni rumors, a sborsare una cifra fra i 40/45 milioni per averlo alle proprie dipendenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.