Monaco: il punto sulle giovanili

monaco

MONACO. Dopo il turno di sosta è tornata in campo la squadra riserve, impegnata in trasferta a Le Pontet. 2-2 il risultato finale, con i monegaschi che erano passati in vantaggio ad inizio ripresa con Pandor, prima di essere raggiunti e scavalcati dai padroni di casa. La rete del pareggio finale, giunta tre minuti dopo che Bahamboula aveva spedito sul palo il rigore del possibile 2-2, portava la firma del bomber Aboubakar Kamara. Sabato prossimo, i biancorossi affronteranno tra le mura amiche il Montpellier, penultima forza del campionato.

Rotondo successo per 4-2, invece, per l’U19 di scena in casa contro l’Ajaccio. Le reti di Mbappé (doppietta), Rotsen e Labeau hanno permesso ai monegaschi di restare al secondo posto, a cinque punti dalla capolista Toulouse. Infine, pareggio per 1-1 sul campo del Nimes per l’U17. La rete del Monaco, quarto in classifica è stata siglata da Cavallier

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.