Ronaldinho: Angola tu, ma non dovevamo vederci più?

ronaldinho

Futuro africano per Ronaldinho? Stando ad alcuni rumors provenienti dal Continente Nero, l’ex rossonero potrebbe proseguire la propria carriera – che ha imboccato il viale del tramonto ormai da diversi anni – in Angola, dove prenderebbe parte al Girabola, campionato nazionale angolano.

Sulle tracce di Dinho ci sarebbe il Kabuscorp, club nel quale militò, nel 2012, Rivaldo, altra ex stella verde-oro con un passato con le maglie blaugrana e rossonera. A dichiararsi certo dell’approdo di Ronaldinho al Kabuscorp,  è lo stesso massimo dirigente del club africano:”La trattativa è in fase avanzata: Dinho a giugno giocherà per il nostro team.”

Dopo aver vestito la maglia del Milan, mostrando solo a sprazzi la classe di un tempo, Dinho ha proseguito la propria carriera nell’Atletico Mineiro vincendo una Copa Libertadores,  prima di approdare al Queretaro, attuale club del brasiliano. Dopo Sud America, Europa e Centro America, Ronaldinho pare pronto a sbarcare in Africa, ultima tappa, forse, di una carriera terminata troppo presto ad alti livelli.

COPY CODE SNIPPET

1 Commento su Ronaldinho: Angola tu, ma non dovevamo vederci più?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.