Colpaccio Inter, quasi fatta per Brozovic!

inter

Mossa a sorpresa in casa Inter: tra Lucas Leiva e Mario Suarez alla fine l’ha spuntata Marcelo Brozovic.
Viste le difficoltà riscontrate nelle trattative per i centrocampisti di Liverpool e Atletico Madrid, i nerazzurri hanno deciso di cambiare obiettivo e virare con decisione sul promettente talento della Dinamo Zagabria. Le prime indiscrezioni provenienti dalla Croazia, parlano di prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a giugno 2016 per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
Per lui l’Inter ha battuto una concorrenza serratissima che vedeva Dortmund, Napoli, Milan e Arsenal sul giocatore già da parecchio tempo.

Marcello Brozovic è l’ennesimo talento del calcio croato, punto fermo di Dinamo Zagabria e Nazionale, a 23 anni dimostra di essere già maturo e capace di fare tutto a centrocampo: gran piede, tanta qualità e tanta quantità, attacca e difende, davanti alla difesa o trequartista per lui non fa nessuna differenza; insomma il centrocampista moderno tanto desiderato da Roberto Mancini.
L’affare è ormai in dirittura d’arrivo, mancano solo le firme, il giocatore è atteso a Milano già domani per sottoporsi alle visite mediche. Ennesimo capolavoro di Ausilio che, pur senza disponibilità economica immediata, aggiunge un altro pezzo da novanta alla rosa interista.

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.