Toronto FC: ormai prossimo l’acquisto di Giovinco

Giovinco Juventus

Manca soltanto l’ufficialità: a partire dalla prossima stagione Sebastian Giovinco approderà nella Major League Soccer e sarà un nuovo giocatore dei Toronto FC.

In scadenza di contratto con la Juventus, la formica atomica ha rifiutato qualsiasi approccio di rinnovo e sembra molto orientato ad accettare l’offerta del club canadese. Si parla di cifre mostruose: 8,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi, per 5 anni e volontà del club canadese di fare di Giovinco l’uomo immagine e il simbolo della MLS.

Il fantasista bianconero, infatti, sarebbe il primo giocatore di caratura internazionale ad approdare nel campionato statunitense ancora relativamente giovane e nel pieno della sua carriera. La trattativa potrebbe subire un’accelerata già nelle prossime ore, gli scambi di fax tra Italia e Canada sono continui, da Toronto si attende soltanto l’annuncio ufficiale.

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.