Manchester United: occhi del West Ham su Fletcher

Si agitano le acque in casa Manchester United: secondo quanto riporta oggi il Mirror il West Ham avrebbe fatto un’offerta per accaparrarsi l’esperto centrocampista Darren Fletcher, il cui contratto con i Red Devils scadrà al termine della stagione.

Il manager degli Hammers Sam Allardyce intende rafforzare il già competitivo gruppo con il carismatico – al netto dei problemi fisici che ne hanno falcidiato la carriera – scozzese, autore quest’anno di sole 16 presenze. Su Fletcher la concorrenza non manca: il nuovo West Brom di Pulis, i campioni scozzesi del Celtic e l’ambizioso Valencia sono sulle sue tracce, tuttavia Allardyce si auspica come la voglia di portare un altro club inglese a raggiungere la Champions League sia uno stimolo non indifferente.

“Ingaggiare buoni giocatori è tutto nel calcio di oggi” – ha detto – “Se compri bene sei un ottimo manager, i grandi giocatori prendono le giuste decisioni, capiscono quello che vuoi da loro e fanno vincere la loro squadra. credo che quest’anno abbiamo fatto un grande mercato, abbiamo preso giocatori fantastici, il mercato che ho fatto quest’anno è stato il migliore della mia carriera.” Il West Ham, con i suoi 36 punti conquistati in 22 gare, è attualmente al settimo posto a -4 dal quarto posto detenuto proprio dallo United, in piena corsa per un posto nell’Europa che conta.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.