Sneijder, l’agente gela la Juventus: ‘Resta al Galatasaray’

Sneijder Juventus
Sneijder, l’agente gela la Juventus: ‘Resta al Galatasaray’

Dal momento in cui Max Allegri è approdato sulla panchina della Juventus si è fatto gran parlare della mancanza di un giocatore abile a giostrare sulla trequarti. Il tecnico toscano vuole un giocatore con queste caratteristiche, negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Wesley Sneijder. L’ex interista, attualmente al Galatasaray, è stato considerato obiettivo possibile per i bianconeri ma a raffreddare gli entusiasmi arrivano le parole di Guido Albers, agente del fantasista oranje: “Sneijder resta al Galatasaray – afferma – mi hanno detto che bisogna pagare la clausola di 20 milioni per liberare Sneijder. E la Juventus non pagherà quella cifra. Non credo che qualche altro club al mondo pagherebbe questa somma”.

La proposta della Juventus era concreta, l’ha ammesso lo stesso Albers, ma il club turco non si è fatto convincere: “Abbiamo parlato dell’offerta della Juventus, ma il board del Galatasaray non vuole cedere il calciatore, che è ancora sotto contratto per 18 mesi ed è comunque felice ad Istanbul. Sneijder è felice qui – dichiara il procuratore ai microfoni di NTV – non capisco per quale motivo escano tutte queste notizie e non comprendo l’ottimismo della Juventus. Parleremo”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

1 Commento su Sneijder, l’agente gela la Juventus: ‘Resta al Galatasaray’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.