Ronaldo svela le manie della sua Irina

cristiano e irina

“Irina? Mi ruba sempre i boxer…”. A parlare è il portoghese più famoso del globo. “Irina ruba sempre i miei boxer! Poco tempo fa – spiega Ronaldo a ‘Jornal 8’ – andai a casa sua e aprii il suo armadio ed era pieno di boxer CR7…E’ una cosa buffa e divertente!”. Un particolare divertente che lo stesso giocatore si diverte a svelare. Siamo abbastanza sicuri che il portoghese, un po’, il petto lo gonfi al dichiarare che la sua fidanzata Irina Shayk gli rubi i suoi boxer della sua linea di moda CR7. E questa dichiarazione velatamente nonché celatamente autocelebrativa sa tanto di mossa di marketing.

Di recente Cristiano Ronaldo era stato provocato con signorilità dal portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer, suo rivale insieme a Messi nella corsa al premio individuale più prestigioso che c’è, il Pallone d’Oro. Dalle parole del portiere si comprende come si trovi più a suo agio tra i pali su un terreno verde che non sul red carpet come l’attaccante del Real Madrid. “Il portoghese – le parole di Neuer a Kicker – vincerà il Pallone d’Oro perché ha un altro fascino rispetto a me. Ma io sono un calciatore e non l’ambasciatore di un marchio, non sono il tipo che posa in biancheria intima”.
Protagonista della sua Germania ai mondiali brasiliani, Neuer si è guadagnato l’investitura di portiere moderno che ha ispirato un nuovo modo di interpretare il ruolo. Non è mai detta l’ultima parola, lo stesso portiere teutonico lo pensa ancorché non lo dichiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.