Nimes-Monaco: Jardim e Ocampos in conferenza stampa

MONACO . Consueta conferenza stampa pre-partita questa mattina a Montecarlo per Leonardo Jardim. Il tecnico portoghese ha, chiaramente, analizzato la prossima sfida che vedrà i monegaschi impegnati a Nimes per i trentaduesimi della Coppa di Francia.

«Giocheremo per vincere perchè tutte le competizioni rappresentano un obiettivo e scenderemo dunque in campo con la migliore formazione possibile – ha dichiarato Jardim – . Il Nimes giocherà probabilmente in contropiede e per loro sarà la partita dell’anno. Dobbiamo giocare concentrati e con la massima intensità in ogni duello».

Oltre all’allenatore lusitano ha preso la parola anche Lucas Ocampos che dovrebbe scendere in campo nell’undici titolare, viste le probabili assenze di Ferreira-Carrasco e Dirar. L’argentino si è soffermato in particolare sulla propria situazione nel club monegasco.

«Mi trovo bene qui al Monaco ed il mio obiettivo è rimanere per dimostrare di essere un giocatore importante. Il goal contro il Bayer Leverkusen mi ha ridato fiducia e la voglia di lavorare ancora di più per raggiungere un livello più alto e, perchè no, la nazionale argentina già in questa stagione. Nelle vacanze mi sono riposato per ripartire al meglio in questo inizio di 2015 denso di impegni».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.