Psg, Salvatore Sirigu derubato da due malviventi

Sirigu Psg

Salvatore Sirigu ha vissuto una brutta esperienza nelle ultime ore, stavolta non si tratta di un’uscita a vuoto di una sconfitta. Purtroppo. Il portiere del Psg, che si trovava ad Aubervilliers con la compagna, ha subito un furto. Due ladri sono riusciti a sottrarre una borsa dalla Porsche che Sirigu teneva su uno dei sedili, fortunatamente non sono stati portati via oggetti di ingente valore. Sirigu, accortosi del fattaccio, si è rivolto alle forze dell’ordine che hanno immediatamente dato via alle indagini.

Il furto è avvenuto in una zona della periferia nord della capitale francese, zona turbolenta, i due ladri sono arrivati in scooter e – complice il semaforo rosso – hanno accostato la ventura e mandato in frantumi il vetro. La borsa portata via apparteneva alla cognata di Sirigu. Meglio pensare al calcio giocato, dopo la vittoria con il Nantes il Psg la prossima settimana andrà a fare visita al Guingamp per provare a rimettersi alle spalle il Marsiglia.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.