Premier League: in alto i Martelli, da qui si vede l’Europa! Tre punti pesanti al Villa

Premier League West Ham

Turno infrasettimanale in Premier League, non sono mancati i gol nelle gare disputate stasera. Il Burnley se la passa male, il gol di Boyd dopo 34 minuti è acqua nel deserto ma a seccare la gola dei Clarets arriva il pari di Cissé nella ripresa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Le due big impegnate stasera, Liverpool e Manchester United, sono riuscite a portarsi a casa i tre punti, ma è nella parte della classifica che succedolo le cose più interessanti.

Successo pesantissimo quello dell’Aston Villa sul campo del Crystal Palace, il gol di Benteke pesa come un macigno nella lotta per la salvezza. Rete non solo importante ma pure bella, il belga conquista palla sulla trequarti e la mette in rete con un destro chirugico. Gli Eagles restano a quota 13, i Villans volano a 16 punti. Il Qpr perde ancora terreno, due i gol che lo Swansea realizza nella ripresa.

Corsaro il West Ham, pensare che a inizio campionato nessuno credeva in questa squadra con Allardyce che pareva destinato all’esonero. I londinesi non si fermano più, vittoria in rimonta sul campo del Wba. I Martelli sono in quinta posizione, vista sull’Europa, sicuramente i claret & blue sono tra le note più liete di questa Premier League.

Premier League, 14esima giornata

Burnley-Newcastle 1-1
Leicester-Liverpool 1-3
Manchester United-Stoke 2-1
Swansea-QPR 2-0
Crystal Palace-Aston Villa 0-1
West Bromwich-West Ham 1-2

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.