Neuer sfotte Cristiano Ronaldo: ‘Io non poso in mutande…’

Neuer

Con l’avvicinarsi della data in cui verrà assegnato il Pallone d’Oro, Manuel Neuer, portiere della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco, ha rilasciato una simpatica intervista nella quale punzecchia maliziosamente Cristiano Ronaldo, attuale detentore del titolo. Il campione portoghese, già vincitore per due volte del prestigioso trofeo nel 2008 e nel 2013 (a onor di cronaca ha vinto una sola volta il Pallone d’Oro e una volta il Pallone d’Oro targato Fifa) è stato scelto come testimonial per svariate campagne pubblicitarie e a fine 2013 ha addirittura lanciato la propria linea di intimo chiamata CR7.

“Io sono uno sportivo, non il testimonial di una marca. Non sono il tipo che posa in mutande. Odio il tappeto rosso, mentre mi piace il prato verde perché mi sento bene sul campo. Dopo le partite si fanno rivedere i gol – ha dichiarato il portierone teutonico – mentre difficilmente si fa attenzione alle parate di un portiere o al modo in cui fa ripartire l’azione”. Proseguendo, Neuer sottolinea proprio il fatto che nella storia dei premi a singoli campioni i portieri non sono quasi mai stati presi in considerazione, al contrario gli attaccanti sono quasi nelle prime posizioni e anche questa volta la musica non cambia

Oltre al portoghese e a Neuer per l’ennesima volta ritroveremo Messi, praticamente inamovibile dalle prime posizioni. La squadra tedesca ed il Bayern possono contare sicuramente sul portiere più in forma e probabilmente il migliore degli ultimi anni. Certo non sarà facile a suon di parate superare chi a suon di gol fa vincere scudetti e Coppe dei Campioni, ma siamo sicuri che Manuel potrà dire la sua ancora per tanti anni.

3 Commenti su Neuer sfotte Cristiano Ronaldo: ‘Io non poso in mutande…’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.