Il Siviglia, campione d’Europa League in carica, parte forte fin dall’inizio facendo capire allo Standard Liegi chi è che comanda, già nei primi dieci minuti è difficile tenere il conto delle buone occasioni per gli uomini di Unay Emery. Al 18esimo minuto arriva finalmente il gol a ripagare gli spagnoli delle innumerevoli palle gol che non stiamo a elencare: corner di Deulofeu deviato da Mbia, palla a Gameiro che mette nel sacco. Lo Standard Liegi si veglia intorno alla mezz’ora, Mpoku trova il gol del pari.
Il Siviglia però è più in palla e con un bellissimo gol di Reyes torna avanti. Ripresa che si svolge secondo il copione della prima frazione di gioco, il Siviglia chiude i giochi con Bacca allo scadere (clicca QUI per gli highlights). Siviglia ancora battuto, leader indiscusso del gruppo G, successo meritato anche in virtù di due legni (uno per tempo) colpiti dalla squadra spagnola. Per lo Standard si tratta della quarta sconfitta esterna su cinque gare di Europa League.
Nel prossimo incontro il Siviglia se la vedrà con il Feyenoord, che stasera ha regolato il Rijeka 2-0. El Ahmadi Lex Immers regalano la vittoria agli olandesi (clicca QUI per gli highlights). Feyenoord ora in seconda piazza.
GRUPPO G
Siviglia-Standard Liegi 3-1
Feyenoord-Rijeka 2-0
classifica: Siviglia 8, Feyenoord 6, Standar Liegi 4, Rijeka 4
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…