E’ tutto pronto a Liverpool per il Big Match delle 13:45, quando ad illuminare Anfield ci saranno i padroni di casa, i Reds, ed il Chelsea di Mourinho.
Alla vigilia dell’incontro ha parlato Jordan Henderson, 24enne centrocampista di Rodgers, che ha mostrato grande carattere nei suoi anni a Liverpool, ostentando grande fiducia per la gara chiave per le ambizioni in Premier League di Gerrard e compagni.
Ecco le sue parole: “Sappiamo che sarà una partita difficile perché il Chelsea è una squadra più forte di noi, ma credo che possiamo ancora avvicinarci al match con grande fiducia. Sarà una grande partita per entrambe le squadre: è una grande opportunità per noi per andare là fuori e mostrare quanto siamo forti. Dobbiamo essere coraggiosi, non tirarci indietro e se facciamo queste cose, siamo in grado di ottenere un buon risultato.”
Due parole anche sul pubblico: “La gente fa sempre la sua parte, non importa come giochiamo, fanno sempre il tifo per noi. Sono sicuro che il pubblico ci dare una grande mano.”
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…