Il Manchester United sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo: pronti 180 milioni!

CRISTIANO RONALDO – Nonostante la smentita di pochi giorni fa, in cui affermò di voler restare al Real Madrid, in Inghilterra ne sono certi: Cristiano Ronaldo ha concrete possibilità di tornare al Manchester United. Ad addentrarsi nei dettagli della trattativa è stato, stamani, il “Guardian“, che sottolinea come i Red Devils stiano lavorando da diversi mesi per portare a termine l’operazione. Secondo quanto riportato dallo stesso giornale inglese, il ritorno di CR7 all’Old Trafford comporterebbe un esborso di 180 milioni: al Real Madrid, titolare del cartellino, spetterebbe un conguaglio economico di 80 milioni, mentre il portoghese firmerebbe un quadriennale da 25 milioni a stagione.

Cifre da far tremare i polsi, che consacrerebbero il lusitano come il calciatore più pagato dell’intera Premier League, con un ingaggio lordo settimanale di €.500.000. Secondo il Guardian, il Manchester United garantirebbe a Cristiano Ronaldo un contratto più ricco di 7 milioni annui rispetto al Real Madrid, grazie ad una differente distribuzione dei diritti d’immagine e un forte incentivo che gli verrebbe riconosciuto qualora accettasse la corte del club inglese.

2 Commenti su Il Manchester United sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo: pronti 180 milioni!

  1. Da una parte 200….qui 180…cmq…
    Come rovinare una società di calcio….ma non per il suo possibile arrivo….ma per i soldi spesi. Con tutto l’ottimo attacco che puoi avere…se non hai difesa non vai da nessuna parte….e infatti…

  2. Ronaldo rimani al real madrid se devi andare al Manchester united peró devi avere il numero 7 cr7 idolo se andassi non problem e

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.