Arsenal, Wenger loda Welbeck: “Ha giocato bene, fondamentale il suo gol”

arsenal wenger

Sono molto contento della sua prestazione, il suo gol ha aperto il match e ci ha facilitato il compito; ha segnato un gol simile a quello che ha realizzato in nazionale con la Svizzera“. Parole al miele del manager dell’Arsenal Arsène Wenger nei confronti del nuovo arrivato Danny Welbeck, autore del gol che ha aperto le marcature nella vittoria di oggi con l’Aston Villa. “Ha davvero giocato bene, ha tenuto bene la palla, il che è molto importante per il nostro gioco”.

Come riporta il Mirror, il tecnico alsaziano ha inoltre precisato come le critiche pervenute a Mesut Ozil, autore di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, siano immotivate: “Oggi ha giocato dietro il loro centrocampo perché giocavano molto stretti, ma credo che lui possa giocare ovunque. Ho cercato di fargli capire che ha tutta la mia fiducia ed ha dimostrato che è in grado di dimostrarmi il suo valore anche sotto pressione.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.