Roma, Maicon: “Abbiamo iniziato bene, ora anche Bayern e City ci temono”

Non ci si poteva aspettare miglior esordio in Champions League per la Roma di Rudi Garcia, vittoriosa per 5-1 sul CSKA Mosca e ora attesa dalle superpotenze del girone Manchester City e Bayern Monaco.

Intercettato dai microfoni di Mediaset, il terzino giallorosso Maicon (autore di un gol oggi), ha commentato a caldo: “Abbiamo iniziato bene, ma c’è ancora molto da lavorare. Sappiamo che passare il turno è molto difficle, ma ora Bayern e City ci temono, sanno che siamo una squadra in grado di vincere“. Reduce da una tournée con la nazionale brasiliana, Maicon sembra essere tornato sui livelli della passata stagione. “Il vero Maicon non è mai andato via: io sto bene qui, i compagni mi hanno riaccolto a braccia aperte, io continuo a lavorare, punto sempre a dare il massimo”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

1 Commento su Roma, Maicon: “Abbiamo iniziato bene, ora anche Bayern e City ci temono”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.