Sunderland, preso Will Buckley dal Brighton

Will Buckley è un nuovo giocatore del Sunderland: il 24enne esterno, proveniente dal Brighton, sbarca allo Stadium of Light per 2,4 milioni di sterline e potrebbe già esordire nella prima giornata di Premier contro il West Bromwich Albion. Vista l’emergenza riguardante il reparto offensivo – Giaccherini è infortunato, mentre la trattativa per il ritorno di Borini non si sblocca – il giocatore potrebbe già far parte dell’11 titolare.

Buckley, che Poyet ha già allenato ai tempi dei Seagulls, è il settimo acquisto estivo dei Black Cats dopo Rodwell, Pantillimon (Manchester City), Billy Jones (West Bromwich), Van Anholt (Chelsea), Jordi Gomez (Wigan) e l’arrivo a titolo definitivo di Vergini dall’Estudiantes dopo l’anno di prestito .

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.