Dall’Inghilterra: “Cambiasso a un passo dal Leicester”

Dopo tanti anni e tanti trofei con la maglia dell’Inter, Esteban Cambiasso potrebbe intraprendere l’avventura inglese: sulle sue tracce sono piombate infatti le londinesi West Ham e Qpr ma soprattutto Leicester City. Secondo quanto riporta il Mirror, il club neopromosso ha sbaragliato la concorrenza dei Rangers ed avrebbe offerto al centrocampista argentino, svincolatosi in estate dopo 10 stagioni all”Inter, un ricco biennale da 5 milioni di sterline.

Conferme arrivano anche dal manager delle Foxes Nigel Pearson, che tuttavia preferisce non sbilanciarsi: “Non dico che non ci interessa, perché ci interessa. Però qualche buffone si è divertito a far trapelare delle informazioni molto sensibili, e questo è davvero deludente. Io gli affari li faccio nella maniera giusta, cercando di tutelare gli interessi di tutte le parti in causa; se qualche testone ha deciso di parlare se ne prenderà la responsabilità. Non so se lo ingaggeremo, perché non so quali sono le intenzioni di chi ha diffuso la notizia”.

Il giocatore, dopo vari giorni di trattative, è atteso già nella giornata di martedì per la firma e le visite mediche di rito.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.