Southampton, Fraser Forster ha firmato un quadriennale

Fraser Forster ha firmato, difenderà la porta del Southampton per le prossime quattro stagioni: il portiere, 26 anni, proviene dal Celtic a cui andranno 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro): lo ha reso noto il club del sud dell’Inghilterra attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

So che il club voleva che restassi e che han fatto il possibile per trattenermi, tuttavia credo che sia arrivato il momento di abbracciare una nuova sfida in Premier League“. – ha detto Forster – “Ho accettato questa nuova opportunità, ma sarò per sempre tifoso del Celtic, grazie di cuore a tutti per gli anni che ho vissuto qui”.

Con gli scozzesi, Forster ha vinto 3 volte la Scottish Premier League e 2 volte la Coppa Nazionale, oltre ad aver impressionato in alcuni match Champions League con prestazioni di assoluto valore. L’arrivo del nazionale inglese complica la posizione di Arthur Boruc, in scadenza l’anno prossimo e il quale difficilmente accetterà il ruolo di secondo portiere.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.