Ilir Azemi in gravi condizioni dopo un incidente stradale

Tragedia in Germania. Sulla strada che collega Furth e Norimberga, Ilir Azemi – attaccante principe del Greuther Furth – si è schiantato al bordo della sua Audi contro un lampione, a seguito di una collisione con un furgone Citroen. Il giocatore kosovaro non solo ha riportato gravi lesioni in tutto il corpo, ma è anche rimasto intrappolato nel proprio veicolo per ben quaranta minuti, fino a quando la polizia ha tagliato di netto l’Audi per estrarre lo stesso Azemi.

 

azemi1

 

L’entità delle lesioni sono ancora ignote, ma secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore sarebbe in condizioni abbastanza gravi. Immediate le dichiarazioni del presidente del Greuther Helmut Hack: “Noi sosterremo Ilir nel miglior modo possibile, e lo aiuteremo nella sua strada verso la ripresa“. Azemi, con quattordici reti nell’ultimo campionato, aveva attirato su di sè le attenzioni dell’Eintracht Francoforte. Ora però ci sono cose più importanti a cui pensare. Forza Ilir, non mollare!

 

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.