Barcellona, blitz a Londra per Vermaelen

Vermaelen

I rappresentati del Barcellona sono a Londra e sperano di riuscire a convincere Thomas Vermaelen ad unirsi al club blaugrana.

Il difensore ventottenne belga dell’Arsenal è stato accostato più volte alla squadra di Luis Enrique. Il Manchester United del nuovo tecnico Louis van Gaal, però non è rimasto a guardare, infatti i red devils sono pronti ad offrire 15 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del difensore.

I giorni di Vermaelen all’Emirates Stadium sono ormai contati, l’anno scorso il calciatore ha confezionato solamente 14 presenze in tutta la stagione sotto la guida di Wenger.

Lo stesso Arsene Wenger ha confermato l’interesse dei due club, dicendo che Vermaelen potrebbe lasciare perché ha bisogno di giocare.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.