Trabzonspor, triplo colpo in entrata: presi Oscar Cardozo, Constant e Medjani

Il Trabzonspor fa sul serio, il club di Trebisonda vuole mettere i bastoni tra le ruote di Galatasaray e Fenerbache per la lotta al titolo annoverando tra le proprie file tre giocatori di calibro internazionale: hanno infatti firmato oggi Carl Medjani, l’ex milanista Kevin Constant e Oscar Cardozo, come specificato in un comunicato sul sito ufficiale del club.

Medjani, 34 anni, ha firmato un contratto triennale dopo essersi svincolato dal Monaco. Nonostante le smentite iniziali, il nazionale algerino ha deciso di seguire le orme del suo commissario tecnico Halilhodzic, che ha firmato con i turchi al termine della rassegna iridata.

Dopo le visite mediche di ieri, il terzino francese naturalizzato guineiano sbarca in Turchia dopo 4 stagioni in Italia con le maglie di Chievo, Genoa e Milan:non sono ancora state rese note le cifre del trasferimento

Il vero colpo è quello messo a segno per l’attacco: Oscar Cardozo, attaccante paraguaiano proveniente dal Benfica (con cui ha trascorso le ultime 7 stagioni in cui ha totalizzato 167 presenze condite da 111 gol) che ha firmato un accordo fino al 2017.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.