Reus, rinnovo complicato con il Borussia: alla finestra le big del calcio europeo

BORUSSIA DORTMUND – La preparazione pre-campionato del Borussia si sposta, oggi, in Svizzera. Ma la notizia del giorno riguarda Marco Reus, stella della squadra di Klopp, attualmente in trattativa con la società giallo-nera per il rinnovo del contratto. Il calciatore tedesco, infatti, non ha ancora trovato un accordo con il Borussia Dortmund e quindi, stando a quanto previsto dal contratto attualmente in essere, si potrebbe liberare la prossima stagione per una cifra di poco superiore ai 35 milioni, prezzo – visto gli attuali standard del calciomercato – assolutamente inferiore rispetto al reale valore del giocatore.

Il BvB ha offerto un nuovo contratto a sette milioni netti annui, l’entourage del giocatore, però, ha ritenuto inadeguata la proposta. Il rischio di un nuovo “Caso-Gotze“, è dietro l’angolo e potrebbe concretizzarsi al termine di questa stagione. La società maggiormente accreditata all’acquisto del giocatore, infatti, pare essere il Bayern Monaco, squadra che, nel 2012, Reus rifiutò per tornare ad indossare la maglia dall’amato Dortmund.

Ma il club Campione di Germania non è l’unico ad essersi interessato al calciatore, sul quale hanno messo gli occhi anche Barcellona, Arsenal, Psg, Manchester United e Manchester City. In parole povere, ad eccezione del Real Madrid, la creme de la creme del calcio europeo vuole Reus: riuscirà il Borussia Dortmund a trattenerlo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.