HomeBundesligaReus, rinnovo complicato con il Borussia: alla finestra le big del calcio...

Reus, rinnovo complicato con il Borussia: alla finestra le big del calcio europeo

Published on

BORUSSIA DORTMUND – La preparazione pre-campionato del Borussia si sposta, oggi, in Svizzera. Ma la notizia del giorno riguarda Marco Reus, stella della squadra di Klopp, attualmente in trattativa con la società giallo-nera per il rinnovo del contratto. Il calciatore tedesco, infatti, non ha ancora trovato un accordo con il Borussia Dortmund e quindi, stando a quanto previsto dal contratto attualmente in essere, si potrebbe liberare la prossima stagione per una cifra di poco superiore ai 35 milioni, prezzo – visto gli attuali standard del calciomercato – assolutamente inferiore rispetto al reale valore del giocatore.

Il BvB ha offerto un nuovo contratto a sette milioni netti annui, l’entourage del giocatore, però, ha ritenuto inadeguata la proposta. Il rischio di un nuovo “Caso-Gotze“, è dietro l’angolo e potrebbe concretizzarsi al termine di questa stagione. La società maggiormente accreditata all’acquisto del giocatore, infatti, pare essere il Bayern Monaco, squadra che, nel 2012, Reus rifiutò per tornare ad indossare la maglia dall’amato Dortmund.

Ma il club Campione di Germania non è l’unico ad essersi interessato al calciatore, sul quale hanno messo gli occhi anche Barcellona, Arsenal, Psg, Manchester United e Manchester City. In parole povere, ad eccezione del Real Madrid, la creme de la creme del calcio europeo vuole Reus: riuscirà il Borussia Dortmund a trattenerlo?

Latest articles

Pablo Daniel Osvaldo

In un momento storico in cui il calcio cambia, cresce di intensità, il pressing...

Squadre storiche: Il Barcellona 2014-2015, quello del secondo Triplete

Apriamo questa nuova rubrica dando uno sguardo al passato recente, andando a ricordare una delle...

BARCELLONA 0 REAL MADRID 4: Sono arrivate le merengues di primavera

Real Madrid in finale di Coppa di Spagna, tripletta di Benzema e gol di Vinicius che stendono il Barcellona di Xavi

Ancelotti, il Real Madrid e la sensazione di Déjà vu

Barcellona 2 Real Madrid 1 pone fine alle chance del Real e ora Ancelotti...

Hatem Ben Arfa

Nato il 7 marzo, a detta di alcuni che sono comunque molti, è stato...

L’intervista a Alejandro Mitrano, neo acquisto dei Las Vegas Lights

Alejandro Mitrano è un giovane laterale di origine italiana che si è appena aggiunto...

L’incredibile 2023 del Borussia Dortmund: 8 su 8 ma Adeyemi si è fermato

C'è soltanto una squadra nei più importanti campionati europei ad aver sempre vinto in...

Manchester United-Leeds 2-2, rimonta a metà per ten Hag

Da una parte una squadra reduce da 13 successi di fila nel suo stadio,...

More like this

L’incredibile 2023 del Borussia Dortmund: 8 su 8 ma Adeyemi si è fermato

C'è soltanto una squadra nei più importanti campionati europei ad aver sempre vinto in...

In Bundesliga ora è Kolo Muani mania, il francese sempre più decisivo

Sabato scorso, contro l'Hertha Berlino, è arrivata anche la prima doppietta in Bundesliga: a...

Bundesliga: Lipsia, Bayern e Dortmund ok, tutto invariato in vetta

C'è ancora il Lipsia in vetta alla Bundesliga: gli uomini di Nagelsmann rimontano e...