Atlético Madrid, Griezmann ha firmato!

Antoine Griezmann è ufficialmente un giocatore dell’Atlético Madrid, lo ha annunciato lo stesso club capitolino sul proprio profilo twitter: i Colchoneros hanno pagato la clausola rescissoria di 30 milioni che lo legava alla Reàl Sociedad, assicurandosi le prestazioni del francese classe ’91 che formerà con Mandzukic una inedita coppia offensiva con l’obiettivo di bissare il titolo della passata stagione. Greizmann, che ha firmato un contratto di sei anni, è la seconda cessione importante del club basco dopo il portiere e capitano Claudio Bravo, che ha raggiunto il Barcellona per 12 milioni di euro.

Nonostante l’interesse del Tottenham (l’offerta di 20 milioni degli Spurs è stata gentilmente rispedita al mittente), il francese ha preferito restare nella penisola iberica in cui è calcisticamente è cresciuto.

Non solo Griezmann per Simeone, si puntella anche la difesa: raggiunto infatti l’accordo per il laterale argentino dello Zenith Ansaldi, il quale secondo Marca sarebbe già a Madrid per le visite mediche di rito.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.