Liverpool, siamo ai dettagli per Origi: al Lille 12 milioni di sterline

Ore decisive per il passaggio di Divock Origi al Liverpool: secondo quanto riporta il Sunday Mirror, l’operazione per portare ad Anfield il giovane attaccante belga dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Origi, rivelazione del Mondiale brasiliano con la maglia dei Diavoli rossi, ha scelto la Merseyside snobbando l’interesse di Arsenal, Tottenham e Atlético Madrid.

Il costo del trasferimento si aggirerà intorno ai 12,5 milioni di sterline; il padre è volato in questi giorni a Boston, negli Stati Uniti, sede del ritiro estivo degli uomini di Rodgers, per discutere i termini del contratto: il 19enne resterà comunque un ulteriore anno in prestito al Lille prima di trasferirsi a tutti gli effetti in Inghilterra.

Origi diventa così il settimo acquisto estivo del club della Merseyside, dopo Markovic, Emre Can, Loic Rémy e gli ex Saints Lallana, Lambert e Lovren.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.