Atletico Mineiro: ” Robinho non ci interessa affatto”

In quel di Bahia è clima di festa. L’Atletico Mineiro ha da poco vinto la Recopa Sudamericana contro il Lanus e il presidente del club, Alexandre Kalil, a fine gara ne ha approfittato per chiarire qualche indiscrezione di mercato. Ai microfoni di Calciomercato.com ha detto” Ronaldinho rimarrà da noi sino alla scadenza del suo contratto” poi sull’interesse del suo club dichiarato dall’agente di Robinho ha continuato ” La signora Ramos ha detto qualcosa di inesatto, non trattiamo il giocatore e non abbiamo presentato nessuna offerta semplicemente perché Robinho non ci interessa”.

Per Binho rimangono poche le possibilità visto anche il suo stipendio troppo alto, 4 milioni di euro. Flavio Augusto Da Silva presidente dell’Orlando City si è espresso in maniera positiva sulla trattativa in corso con il Milan per portare il giocatore in Mls, ma le difficoltà nascono dal fatto che è difficile trovare un club brasiliano pronto ad ospitare il giocatore in prestito, passaggio che il club americano ha già compiuto con Kaka al San Paolo.

COPY CODE SNIPPET
About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

1 Commento su Atletico Mineiro: ” Robinho non ci interessa affatto”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.