Calciomercato Bundesliga, 22/07/2014- Klopp: ’20 milioni per Hummels? Mi viene da ridere!’

#Borussia Dortmund – Dichiarazione perentoria di Jurgen Klopp, che smentisce categoricamente la cessione di due pezzi pregiati dell’argenteria giallonera:”Posso assicurare che Hummels e Reus non vogliono scappare da Dortmund e il prossimo anno giocheranno con la maglia giallonera addosso. Inoltre, trovo assurde le voci che vogliono Mats in partenza per venti milioni. Venti milioni soltanto per Hummels? Ma stiamo scherzando?

#Eintracht Francoforte – La società rossonera è fortemente interessata a Scepovic, attaccante serbo in forza allo Sporting Gijon (Segunda Division spagnola), reduce da una stagione superlativa condita dalla bellezza di ventiquattro goal e dieci assist. La squadra di Armin Veh, inoltre, sarebbe vicinissima all’ingaggio di Piazon, che arriverebbe dal Chelsea con la formula dal prestito annuale.

#Amburgo – Il direttore generale dei Rothosen,  Dietmar Beiersdorfer, ha smentito l’arrivo di Valon Behrami dal Napoli:”Behrami è sicuramente un ottimo giocatore, ma la cifra richiesta del Napoli non è sostenibile finanziariamente  per il nostro club.” Sul fronte cessioni, invece, si fa sempre più insistente la voce che vuole Van der Vaart al Qpr, club inglese guidato in panchina da Redknapp, allenatore di Rafa ai tempi del Tottenham.

#Bayern Monaco – Nuovo colpo di scena nella vicenda Shaqiri. Sul calciatore elvetico, da diverse settimane nel mirino di Roma e Juventus, è piombato con forza anche il Monaco, rinvigorito, a livello finanziario, dalla cessione di James Rodriguez al Real Madrid.

#Borussia M’Gladbach – Secondo alcuni rumors d’oltralpe, i fohlen sarebbero interessati a due giocatori: Andy Delort (attaccante del Tours, ventiquattro reti nella scorsa Ligue 2) e Andre Ayew (Olympique Marsiglia, contratto in scadenza nel 2015)

#Wolfsburg – Il sogno Lukaku, è destinato a rimanere tale. Il calciatore belga, infatti, dovrebbe compiere lo stesso percorso effettuato lo scorso anno, passando dal Chelsea all’Everton.

#Mustafi – Il calciatore della Sampdoria apre le porte ad un ritorno in patria:”Per un tedesco, la Bundesliga è il massimo. Ci sono delle offerte da parte di alcuni club, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

#Werder Brema – Felix Kroos, fratello del più noto e talentuoso Toni, ha rinnovato il contratto con il Werder Brema fino al 2017.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.