Il West Bromwich puntella la difesa: ecco Pocognoli

Colpo in entrata per il West Bromwich Albion: i Baggies hanno infatti ufficializzato l’arrivo del terzino belga Sébastien Pocognoli, proveniente dai tedeschi dell’Hannover,come riportato in un comunicato sul sito ufficiale del club.

Il 27enne fiammingo,ma di origine italiana, ha firmato un contratto triennale con un’opzione per un’eventuale quarta stagione. Dopo esser cresciuto nelle giovanili di Standard Liegi e Genk, nel 2009 passa all’AZ Alkmaar, in Olanda, salvo tornare in Belgio dopo solo un biennio: nel 2013 il passaggio all’Hannover, con cui resta un anno e mezzo: inizia dalle Midlands la sua prima esperienza in Premier, in un club che vuole rilanciarsi dopo la passata stagione con più ombre che luci.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.