Falcao: il Real spinge, ma occhio al Liverpool…

Il Real Madrid rimane il favorito per firmare l’attaccante colombiano Radamel Falco che ha saltato l’ultima Coppa del Mondo.L’attaccante ventottenne di proprietà del Monaco è uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni di calcio mercato. In queste ultime ore si è fatto avanti anche il Liverpool che vorrebbe portare il calciatore ad Anfield per una stagione pagando 10 milioni di sterline per il prestito.

I reds hanno messo in cima alla loro lista proprio Falcao, qualora l’affare dovrebbe sfumare il secondo nome è quello di Wilfried Bony, attaccante dello Swansea arrivato l’anno scorso in Galles. Gli osservatori del Liverpool hanno visto Falcao nell’amichevole contro l’Arsenal all’Emirates Stadium e ne sono rimasti impressionati, visto che il calciatore ha regalato alla sua squadra la rete della vittoria.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.