Bayern Monaco pigliatutto, arriva anche Bernat

Dopo la firma di Lewandowski, preventivata già da mesi, il Bayern Monaco puntella la difesa con un altro interessantissimo prospetto, è ufficiale infatti l’acquisto di Juan Bernat, terzino sinistro proveniente dal Valencia: l’annuncio è arrivato direttamente in un comunicato sul sito ufficiale del club bavarese.

Lo spagnolo ha superato le visite mediche di rito ed ha firmato oggi un contratto quinquennale. “Sono felice che mi sia stata data l’opportunità di giocare in un club così forte il Bayern è una delle squadre più forti d’Europa e del mondo.” – ha detto Bernat, che vestirà la maglia nemero 18 – “Giocherò con campioni come Lahm, Schweinsteiger, Kroos e Robben e sarò allenato da Guardiola, darò il massimo per aver successo con questa maglia”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.