Southampton, presentata la nuova maglia: ritornano le strisce!

il Southampton ha presentato oggi quella che sarà la divisa ufficiale per i match casalinghi della stagione 2014/2015.

article-2680471-1F60D87A00000578-400_634x415La novità più eclatante è un ritorno al passato, dopo due anni in un anonimo completo rosso spicca infatti il passaggio alle tradizionali strisce, che da sempre contraddistinguono il club del sud dell’Inghilterra. La presentazione del nuovo completo è stata accompagnata dall’hashtag #thestripesareback ed ha visto come modelli Ward-Prouse, Rodriguez e José Fonte.

Alle vistose strisce bianche e rosse, tributo al blasone e alla storia del club, si unisce il colletto rosso (ma di diversa tonalità) e pantaloncini neri: a completare l’outfit calzettoni rossi a strisce nere.

Questo look più tradizionale punta a riconciliarsi con parte della tifoseria, che aveva mal accolto il passaggio alla tinta unita corrisposta con il ritorno in Premier nella stagione 2012/13.

 

foto: dailymail.co.uk

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.