Tutti pazzi per Paul Pogba, Van Gaal e Mourinho pronti a fare follie

Che Paul Pogba sia uno dei giocatori ad avere più mercato non sorprende nessuno. Il centrocampista francese ha deliziato tutti – in questo biennio alla Juventus – con giocate e prestazioni incredibili, attirando su di sè l’attenzione dei top club europei. Dopotutto è difficile non farsi attrarre da un classe ’93, che già in questo momento è tra i più forti centrocampisti al mondo. Lo sanno bene Van Gaal e Mourinho, pronti a fare follie pur di accapararsi le prestazioni del numero sei della Juventus. L’allenatore dello United, impegnato ai Mondiali con l’Olanda, ha individuato proprio in Pogba l’uomo giusto a cui affidare le chiavi del centrocampo.
Nel caso la trattativa andasse a buon fine, si tratterebbe di un ritorno. Perché Pogba, prima di arrivare alla Juventus era passato proprio per l’Accademy dell’Old Trafford. Ma per provare a convincere la dirigenza bianco-nera serviranno almeno settantacinque milioni di euro, cifra che il Chelsea di Josè Mourinho e Roman Abramovich sborserebbe senza troppi patemi. Il francese allo Stamford Bridge andrebbe a comporre un centrocampo stellare con Nemanja Matic e Cesc Fabregas. Per ora però sono soltanto ipotesi, si inizierà a discutere seriamente solo quando Pogba sarà tornato dalla spedizione brasiliana.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.