Clamoroso: Cristiano Ronaldo non vuole Falcao al Real Madrid!

FALCAO REAL MADRID – Clamorosa indiscrezione di “cadenaser.com“: fra Falcao e il Real Madrid c’è di mezzo… Cristiano Ronaldo! Secondo la testata spagnola, infatti, il fuoriclasse portoghese non vuol vedere attaccata la propria leadership, oltre a temere che il celebratissimo “BBC” (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo) vada in frantumi a causa dell’arrivo del colombiano. Il tridente d’attacco madrileno, d’altronde, è reduce da una stagione “monstre“, condita da novantasette goal, un’intesa cresciuta costantemente partita dopo partita e prestazioni decisamente ottime.

Il problema principale, però, riguarda la situazione contrattuale di Benzema. Il calciatore transalpino, attualmente impegnato con la propria nazionale nel Mondiale brasiliano, va in scadenza nel 2015 e, al momento, sta trovando non poche difficoltà nel rinnovo del contratto. Gli agenti di Karim, che attualmente percepisce uno stipendio di cinque milioni annui, chiedono che il salario venga raddoppiato, arrivando ai dieci milioni offerti dal Psg. Il Real Madrid, invece, non vuole andare oltre i sette milioni, cifra ritenuta congrua da Florentino Perez.

Se non si troverà un accordo in tempi brevi, la cessione pare inevitabile, onde evitare che il calciatore parta a parametro zero il 30 giugno 2015. Falcao, quindi, rappresenta una lussuosissima soluzione nel caso in cui Benzema saluti Madrid. Il Tigre è pronto a fare carte false per indossare la camiseta della Merengues, sogno che rincorre sin da quando era bambino. Perez, inoltre, è convinto che Cristiano Ronaldo vincerà i suoi dubbi ed accoglierà a braccia aperte la fortissima punta sudamericana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.