Zenit, preso Ezequiel Garay

Ezequiel Garay è ufficialmente un giocatore dello Zenith San Pietroburgo, lo ha reso noto lo stesso club russo in una nota sul proprio sito ufficiale. Dopo un tira e molla che durava sin dalla scorsa finestra invernale di mercato (dovuto alla scarsa disponibilità del giocatore a trasferirsi nella fredda città sovietica), il difensore argentino lascia il Benfica per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro, cifra decisamente lievitata in seguito alle sue convincenti prestazioni dell’ultima annata.

Garay ha disputato un’ottima stagione in Portogallo con le Aquile – terminata con la vittoria in Superliga e la finale di Europa League persa ai rigori con il Siviglia – e attualmente guida la difesa argentina nel Mondiale,al termine del quale si aggregherà con la nuova squadra con cui ha firmato un contratto quadriennale.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.