Siviglia, riscattati Pareja e Carriço

Il Siviglia ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale il riscatto a titolo definitivo di Nico Pareja e Daniel Carriço, entrambi reduci da un’ottima stagione con la compagine andalusa. culminata con la vittoria in Europa League ed il quinto posto nella Liga: i due, l’ultima stagione in prestito, hanno firmato un contratto rispettivamente di 3 e di 4 anni.

Pareja, difensore argentino di trent’anni, ha trovato al Sanchez Pizijuan la sua dimensione ideale dopo un periodo di alti e bassi con i russi dello Spartak Mosca, con cui aveva firmato nel 2010 dopo 3 anni all’Espanyol.

Il portoghese Carriço è una delle rivelazioni del miracolo di Emery, dopo 5 presenze in Championship con il Reading ha concluso la stagione da titolare a suon di ottime prestazioni sia da difensore che da centrocampista.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.