West Bromwich, Alan Irvine è il nuovo allenatore

Preston North End v Stoke City - Pre Season FriendlyIl West Bromwich Albion ha sciolto il nodo del nuovo allenatore: si tratta di Alan Irvine, 55 anni, l’ultima stagione alla guida dell’Academy dell’Everton, che ha firmato un contratto annuale.

L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del club delle Midlands un mese dopo la rescissione del contratto di Pepe Mel. Irvine è stato per anni assistente di David Moyes a Goddison Park, portando l’Everton tra le prime 7 in classifica in 3 degli ultimi 5 anni.

Siamo molto lieti di accogliere Alan in squadra” – ha detto il direttore tecnico dei Baggies, Terry Burton – “Abbiamo deciso di scegliere proprio lui per gli ottimi risultati in campo giovanile e professionistico, insieme al suo staff tecnico ci darà una grossa mano nello sviluppo del club.”

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.