Chelsea, Mourinho: ‘Ramires non parte, Courtois torna e su Costa…’

Il Real Madrid punta Ramires, ma José Mourinho non vuol proprio saperne di salutare il duttile centrocampista brasiliano. Ogni parola una sentenza, lo Special One è fatto così, dinanzi a domanda diretta lui non si tira indietro: “Ramires resta, non è in vendita. Ho una relazione di grande amicizia con le persone più importanti del Real Madrid e loro sanno che il calciatore non è in vendita. Sanno anche che non sono interessato a nessun calciatore del Real Madrid, nemmeno Khedira o Varane”.

Ramires resta, si fa un gran parlare pure di un altro brasiliano, che in questo caso però veste la maglia della Spagna, si tratta di Diego Costa. Mourinho, furbone, ripone le proprie speranze nelle (ricche) casse del Chelsea: “È un calciatore che mi piacerebbe avere nella mia squadra – ha dichiarato a Marca – ho grande fiducia nel Chelsea per questa trattativa”. Impossibile non nominare Thibaut Courtois, portiere della nazionale belga il cui cartellino è in mano ai Blues: “Non c’è nulla da discutere: terminato il Mondiale, Courtois tornerà direttamente a Stamford Bridge”. Si prospetta un Chelsea niente male…

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.