Real Madrid, Ancelotti conferma: Morata può partire

Alvaro-MorataIl futuro di Alvàro Morata sarà lontano dal Santiago Bernabéu, lo ha confermato oggi Carlo Ancelotti: “Il ragazzo vuole giocare più minuti e il club rispetta la sua decisione – ha detto il tecnico di Reggiolo – “Vogliamo che si giochi le sue opportunità per il prossimo anno: se Morata partirà dovremo provvedere ad acquistare un attaccante delle sue caratteristiche, probabilmente un altro giovane”. 

Rimane l’incertezza sul futuro dell’Under 21 spagnolo: piace ad Inter e Juve, ma come riporta il Mirror in pole position resta l’Arsenal di Wenger, sulle piste anche di Carlos Vela, attualmente al Real Sociedad ma che ha mosso i primi passi da professionista proprio all’Emirates.

Il manager alsaziano è da tempo un grande estimatore di Morata e lo vede come la prima punta dell’Arsenal del futuro, tuttavia il Real Madrid inserirà con tutta probabilità un’opzione per il controriscatto (simile alla clausola che ha permesso il ritorno di Carvajal dal Bayer Leverkusen).

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.