Calciomercato Bundesliga, 27/05/2014: le news della giornata

Zenit Saint Petersburg v Dinamo Moscow - Premier-Liga#Borussia DortmundMattthias Ginter, promettente difensore centrale del Friburgo, ha dichiarato di voler chiarire la propria posizione professionale prima dell’avvio della Coppa del Mondo. Il calciatore è cercato da tutti i “top club” tedeschi, ma il favorito resta il Borussia Dortmund

#Eintracht Francoforte – Oltre a Chandler, la squadra rossonera ha nel mirino un altro calciatore del Norimberga: Makoto Hasebe, trentenne mediano giapponese, convocato da Zaccheroni in vista del mondiale brasiliano.

#Amburgo – Secondo “SportBild”, l’Amburgo sta per definire l’acquisto di Demel, terzino destro attualmente in forza al West Ham (contratto in scadenza nel 2015). Il belga, prima di passare nelle file degli Hammers, aveva vestito la maglia Rothosen per ben sei stagioni. Percorso inverso, invece, per Mancienne, che potrebbe tornare in Inghilterra per giocare nel Sunderland. L’HSV, inoltre, starebbe pensando seriamente all’attaccante greco Samaras, attualmente in forza al Celtic, ma con il contratto in scadenza al 30 giugno 2014.

#Borussia M’Gladbach – Il Newcastle ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il cartellino di de Jong, che torna, quindi, nella rosa dei fohlen. L’annata dell’olandese non è stata certamente entusiasmante: nessun gol fra Bundesliga e Premier, e tante prestazioni scialbe. Il direttore sportivo Max Eberl, invece, non ha escluso una possibile cessione di Xhaka, calciatore su cui pare abbia messo gli occhi l’Inter.

 #Kuranyi – L’ex calciatore dello Schalke, Kevin Kurany, sogna un ritorno in Bundesliga. L’attaccante della Dinamo Mosca, club dove milita dal 2009, ha il contratto in scadenza a giugno 2015.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.