Spagna, Del Bosque: “Diego Costa? In Brasile va chi sta bene”

FBL-WC-2014-ESP-SQUAD-PRESENTATIONL’allenatore della Spagna Vicente Del Bosque ha annunciato oggi i 19 convocati per l’amichevole con la Bolivia del prossimo 30 maggio, non ci saranno Fernando Llorente, oltre a ai due Citizens Negredo e Jesus Navas. Riposeranno anche i giocatori di Real e Atletico, reduci dalla finale di Champions.

Tanti i dubbi di formazione, Xavi, Albiol e Jordi Alba sono sulla via del recupero, così come Juanfran. Confermati Torres e lo juventino Llorente, che non giocherà con la Bolivia ma resta nella lista dei 26 insieme a Negredo e Deulofeu.

Come riporta il quotidiano spagnolo As, il ct dei campioni in carica resta comunque cauto riguardo alle condizioni di Diego Costa, reduce dagli 8 minuti giocati a Lisbona salvo uscire per infortunio: “Con la Bolivia faremo a meno di molti giocatori che si aggiungeranno più avanti. Abbiamo molti giocatori con problemi fisici e dobbiamo valutare le situazioni ad una ad una: Diego Costa? Il 2 giugno sceglierò i giocatori che saranno al 100%, in Brasile ci va chi potrà dare il massimo, non posso portare giocatori infortunati.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.