Sherwood: “Se dovessi tornare indietro, non avrei mai accettato l’incarico al Tottenham”

Northampton Town v Tottenham Hotspur - Behind Closed Doors FriendlyParole al veleno dell’ex allenatore del Tottenham Tim Sherwood, esonerato del presidente Lévy dopo soli 5 mesi alla guida degli Spurs nonostante abbia conseguito la maggior percentuale di vittorie della storia del club in seguito all’esonero di André Vilas-Boas.

Sherwood ha ammesso che a posteriori non avrebbe mai accettato l’incarico sulla panchina di White Hart Lane: “Se avessi saputo che sarei restato solo 5 mesi non avrei mai accettato l’incarico, mi sarebbe piaciuto avere un contratto più a lungo termine per lavorare meglio” – ha detto ai microfoni di Sky Sports – “Era una situazione difficile, la squadra ha deciso di cambiare allenatore, così ha chiamato me, Chris Ramsey e Les Ferdinand: abbiamo tutti e 3 il club nel cuore e ci avremmo messo molto del nostro per far bene”.

Recentemente Sherwood è stato accostato alla panchina del West Brom in seguito alla rescissione di Pepe Mel, tuttavia in queste ore è spuntata l’ipotesi Brighton, club di Championship che dopo la sconfitta nei play-off ha visto le dimissioni di Oscar Garcia. “Io considero qualsiasi panchina, non mi importa se debba scendere di categoria” – continua – “Mi piacerebbe avere una discussione con lo staff dirigenziale nel caso di un possibile interesse nei miei confronti e vedere quali siano le ambizioni del club”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.