Simeone: “E’ uno dei giorni più importanti della storia dell’Atletico”

FBL-ESP-LIGA-BARCELONA-ATLETICOPrime dichiarazioni a caldo di Diego Simeone, allenatore e vero condottiero dell‘Atletico Madrid che ha appena vinto la Liga grazie all’1-1 rimediato al Camp Nou contro il Barcellona, nell’ultima giornata di campionato.
Il Cholo, emozionatissimo e finalmente “scarico” dopo nove mesi vissuti sul filo del rasoio, ha anche ricordato Luis Aragones: “Durante il secondo tempo ha difeso anche Luis, eravamo in dodici. Questo successo è per tutte le persone che hanno creduto in noi, e ovviamente per i giocatori che non hanno mai smesso di sognare questo trionfo. E’ un giorno che rimarrà nella storia dell’Atletico Madrid, abbiamo vinto la Liga al Camp Nou. Non vedo l’ora che Madrid si vesta di “rojiblanco”, ma ora è già tempo di preparare la finale di Champions…

About Alfonso Alfano 1752 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.